Himalayan

La storia

Decenni di spedizioni. Migliaia di chilometri ad attraversare i terreni più difficili. Anni di vita ed evoluzione con una macchina che risponde alle esigenze della montagna. È così che abbiamo realizzato la #Himalayan, la nostra prima motocicletta appositamente costruita. Ecco come è stata costruita per essere resistente, versatile e maneggevole per tutti i tipi di terreni.

Sistema di navigazione Tripper

Royal Enfield Tripper, il sistema di navigazione turn-by- turn che fornisce indicazioni stradali in tempo reale, messo a punto con la piattaforma Google Maps e collegato tramite l’app Royal Enfield allo smartphone del motociclista.
Il telaio a mezza culla e le sospensioni a lunga corsa mantengono in armonia con la strada, le rocce e tutto il resto.
L’altezza del sellino 800 mm, le pedaliere e i manubri perfettamente posizionati riducono l’affaticamento e garantiscono una posizione di guida eretta sia in posizione seduta che in piedi.
La nuova sella permette al pilota di godere più tempo in moto con maggior comfort. Il cupolino ridiseganto per incanalare meglio il vento, consente una guida più rilassata nei lunghi viaggi. Il portapacchi posteriore è ora dotato di una piastra aggiuntiva per garantire il fissaggio e il posizionamento sicuro di qualsiasi bagaglio. Inoltre è stato ridotto in altezza in modo da permettere di salire in sella alla moto più facilmente. Strumentazione con display LCD che ti permette di avere tutto sotto controllo, dai chilometri alla manutenzione.

Colori

ROCK RED
LAKE BLUE
GRAVEL GREY
PINE GREEN
MIRAGE SILVER
GRANITE BLACK
La moto Royal Enfield più versatile, capace di portare i motociclisti ovunque vogliano andare: su strada o in fuoristrada. Percorri un viaggio sui terreni più difficili con la Royal Enfield Himalayan.

Prenota Ora il tuo Test Ride

royal-enfield-torino-logo-nero

ROYAL ENFIELD TORINO

 

Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia
Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino

011.18993128 – 347.8729951

info@royalenfieldtorino.it

beppescycle@pec.it

SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012

 

Royal Enfield Torino - Copyright © 2022. All rights reserved.
Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia – Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino – 011.18993128 – 347.8729951 – info@royalenfieldtorino.it – beppescycle@pec.it – SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012