Classic 350

Attraverso riferimenti storici e aneddoti, vorremmo accompagnarvi in un viaggio ricco di ricordi per rivivere l’eredità del classico senza tempo – dal suo esordio, rievocato in una fotografia in bianco e nero, passando per il modello G2, fino al diventare la motocicletta più amata al mondo.

Un Classico senza tempo

La nuova Classic 350 continua a rappresentare le tradizioni in uno stile senza tempo, ma in chiave totalmente moderna. Ispirata allo storico modello G2, la nuova e attuale Classic 350 continua a celebrare il suo design iconico, attraverso i sinuosi parafanghi e il serbatoio a goccia, il caratteristico faro e le linee del carter, oltre ai particolari colori e il distintivo suono dello scarico. Elegante, con finiture brillanti volte ad adornare ed evidenziare una struttura eccezionale, che irradia bellezza e qualità senza pari.

Caratteristiche

Più forte del tempo

Nella nuova Classic 350 c’è un “cuore” pulsante completamente nuovo che batte al ritmo unico di Royal Enfield. Realizzata su un nuovo telaio a doppio tubo obliquo per una guida sicura e stabile, garantendo qualità e affidabilità, la Classic è la compagna di viaggio ideale, qualunque sia la destinazione. La posizione di guida rialzata assicura una presenza ed una visuale predominante sulla strada, mentre i freni di diametro maggiorato ne rafforzano la potenza di arresto. Ma più forte non significa solo capace e resistente, la nuova Classic è ancora più confortevole, con una sella più ampia che coccola il suo pilota.

Pronta ad ogni percorso

Guidando per lunghe strade libere, piombando in curve tortuose, attraversando caotiche strade cittadine o seguendo stretti sentieri di campagna, la Classic, versatile e senza tempo, è dotata di manubrio e pneumatici più ampi per una manovrabilità sicura e senza sforzo. Progettata con un albero di equilibratura per giri morbidi, la frizione leggera assicura cambi delicati e la mappatura perfetta del sistema ad iniezione della 350 offre un’esperienza di guida più fluida e raffinata che saprà conquistare ed entusiasmare.

Moderna in ogni momento

“Senza tempo” significa anche “al passo con i tempi”, in questo senso il nuovo quadro strumenti della Classic combina l’immediatezza di un tachimetro analogico con la funzionalità di un display LCD. La pratica porta USB sotto il manubrio, inoltre, consente una sufficiente ricarica durante la guida e il sistema di frenata con ABS a doppio canale trasmette tutta l’affidabilità di moto moderna.

Colori

Chrome Red
Chrome Bronze
Dark Gunmetal Grey
Dark Stealth Black
Halcyon Black
Halcyon Green
Halcyon Blue

Prenota Ora il tuo Test Ride

royal-enfield-torino-logo-nero

ROYAL ENFIELD TORINO

 

Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia
Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino

011.18993128 – 347.8729951

info@royalenfieldtorino.it

beppescycle@pec.it

SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012

 

Royal Enfield Torino - Copyright © 2022. All rights reserved.
Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia – Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino – 011.18993128 – 347.8729951 – info@royalenfieldtorino.it – beppescycle@pec.it – SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012