Meteor

Attraverso riferimenti storici e aneddoti, vorremmo accompagnarvi in un viaggio ricco di ricordi per rivivere l’eredità del classico senza tempo – dal suo esordio, rievocato in una fotografia in bianco e nero, passando per il modello G2, fino al diventare la motocicletta più amata al mondo.

Viaggiando nel tempo

Crescendo negli anni ’80, l’idea della moto era associata alla cruiser. Non che io fossi un tipo da “cruiser”, è solo che quando ne vedi tante in giro, diventa inevitabilmente la moto di riferimento nonché quella dei desideri! Essendo andato in bici fino alla tarda adolescenza, ero ormai quasi ipnotizzato dall’idea di una cruiser per eccellenza in stile americano e la prima che ho visto di persona di cui mi sono completamente innamorato è stata la Royal Enfield Citybike.

Un nuovo cuore

Il cuore della Meteor è il nuovissimo motore SOHC da 349 cc, raffreddato ad aria e olio, a corsa lunga e con sistema di iniezione elettronica che assicura una erogazione fluida ed una corposa coppia ai bassi regimi. Continua la leggenda dei monocilindrici di facile utilizzo, il nuovo motore pulsa con un battito viscerale che è tipico di Royal Enfield

Agile e maneggevole

Con un telaio a doppia culla, e l’altezza ridotta della sella, una capacità di frenata ottimizzata, sospensioni ad alta efficienza, e un’erogazione di potenza lineare e fluida, la Meteor è pronta per illuminare il mondo delle cruiser. Il nuovissimo telaio è più resistente e più durevole e progettato per dare stabilità in rettilineo, maneggevolezza in curva senza compromettere il comfort.

Tripper™ Navigator

La Meteor 350 è dotata di un sistema di navigazione Tripper ™, che debutta per la prima volta in assoluto su una Royal Enfield, attraverso la piattaforma Google Maps e grazie all’app Royal Enfield che collega lo smartphone alla moto tramite Bluetooth. Tripper ™ è una soluzione di navigazione estremamente lineare, chiara ed efficiente, che indica le direzioni attraverso un display molto intuitivo; il sistema è dotato di una porta di ricarica USB.

Colori

Supernova Blue
Supernova Brown
Stellar Red
Stellar Blue
Stellar Black
Fireball Red
Fireball Yellow

Nuovi Colori

Supernova Red
Fireball Blue
Fireball Matt Green

Caratteristiche Tecniche

Prenota Ora il tuo Test Ride

royal-enfield-torino-logo-nero

ROYAL ENFIELD TORINO

 

Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia
Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino

011.18993128 – 347.8729951

info@royalenfieldtorino.it

beppescycle@pec.it

SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012

 

Royal Enfield Torino - Copyright © 2022. All rights reserved.
Beppe’s Cycle S.a.s. di Anastasio Giorgia – Strada del Drosso 45/B – 10135 – Torino – 011.18993128 – 347.8729951 – info@royalenfieldtorino.it – beppescycle@pec.it – SDI: 2HE9UNC – P.Iva : 12265270012