Super Meteor 650

Royal Enfield Torino

COLORI DISPONIBILI

Caratteristiche

Il cuore della Super Meteor 650 è il nostro iconico motore bicilindrico parallelo, che offre passaggi di marcia fluidi, una corposa accelerazione ai bassi regimi e una risposta dell’acceleratore uniforme e regolare.

La sella bassa e larga e la posizione di guida rilassata rendono piacevole il viaggio, indipendentemente dai chilometri percorsi e da quelli ancora da percorrere.

Il serbatoio a goccia della Super Meteor 650 ha una capacità di 15,7 litri, per continuare a viaggiare senza mai doversi fermare.

La forcella a steli rovesciati della sospensione anteriore offre stabilità e maneggevolezza ottimali su autostrade, strade trafficate e in qualsiasi altra situazione.

Il nuovo faro combina l’estetica tradizionale con moderne luci a LED per ridurre il consumo di energia e aumentare la visibilità, ovunque si sia diretti.

Il quadro strumenti digitale/analogico di ispirazione rétro con schermo LCD flottante e navigazione Tripper integrata fornisce tutte le informazioni necessarie, di giorno e di notte.

Gli accattivanti cerchi in lega con pneumatici tubeless assicurano che nessuna foratura possa mandare all’aria i tuoi piani, mentre il pneumatico posteriore più largo consente una migliore trazione e stabilità, anche alle velocità più sostenute.

TEST RIDE

Prova cosa significa guidare una Royal Enfield

Gamma Royal Enfield

royal-enfield-torino-logo-nero

ROYAL ENFIELD TORINO

Beppe's Cycle s.a.s. di Anastasio Giorgia

Copyright © 2023 Beppe's Cycle s.a.s.